Breadcrumbs


Comitato politico nazionale 30-31 ottobre 2004


Rompere con Prodi

Preparare l’alternativa operaia


500 firme per presentare la nostra mozione al VI congresso nazionale del Prc

l Comitato politico nazionale del 30-31 ottobre ha avviato formalmente il percorso del VI Congresso del Partito della rifondazione comunista. Nella riunione del Cpn abbiamo presentato al voto l’ordine del giorno che pubblichiamo qui di seguito e che uscirà prossimamente anche su Liberazione. Sulla base di questo documento stiamo elaborando la mozione che intendiamo presentare per il dibattito congressuale.


Le regole approvate nella riunione stabiliscono che per presentare un documento nazionale nel congresso sono necessarie le firme di quattro componenti del Cpn. La nostra richiesta di abbassare questa soglia da quattro a due è stata respinta; pertanto affinché la nostra mozione sia presente nel congresso deve essere sottoscritta entro il 19 novembre da almeno 500 iscritti al partito con la tessera del 2004.


Invitiamo tutti i compagni che condividono la nostra posizione a farci pervenire la loro adesione inviando un fax al numero


0266201615


con scritto “adesione al documento Rompere con Prodi, preparare l’alternativa operaia”, indicando chiaramente nome, cognome, circolo e federazione di appartenenza, numero della tessera 2004, firma.


Scarica il modulo in formato .pdf per raccogliere le firme di adesione nel tuo circolo o nella tua federazione!


Per contatti e informazioni contattateci allo 026480488 oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla SEF URLs by Artio