Breadcrumbs

Il Governo prima li truffa poi li riempie di botte!

É pesante il bilancio della repressione esercitata dalla polizia al presidio dei lavoratori immigrati a Brescia l'8 novembre. Devastato il presidio, caricati gli immigrati e dopo la carica la caccia allo straniero che non si è fermata neanche davanti al portone della chiesa di Via San Faustino.

PRIMA UDIENZA MARTEDI’ 22 GIUGNO 2010 ORE 9,00 PRESSO IL TRIBUNALE DI TRENTO

Un anno e mezzo fa, nel clima infuocato del dibattito sulla sicurezza, la città di Trento veniva tappezzata con centinaia di copie di un manifesto orribile della Lega Nord: sullo sfondo di una piazza Duomo colma di musulmani in preghiera, lo slogan a grandi lettere: TRENTO CRISTIANA MAI MUSULMANA.

Tra la fine del 2008 e l’inizio del 2010 Rosarno è balzata all’attenzione dei media per ben due volte. Sfruttati, ammassati in baraccopoli, emarginati e spesso aggrediti, in un crescendo di tensione e violenza i migranti lottano per il diritto al lavoro ma anche per quello alla vita. In un comune commissariato per infiltrazioni mafiose, la voce degli africani è l’unica a levarsi con forza contro le ’ndrine (cosche malavitose Ndr) e a far paura al sistema.

Sottocategorie

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video