Breadcrumbs

Nel Comitato Politico Federale del Prc di Bologna del 4 Aprile l’area di maggioranza che al Congresso di Federazione aveva raccolto circa il 63% dei consensi ha presentato un documento alternativo a quello presentato dalla neo segreteria Donatella Bilardi, che ha ottenuto 26 voti contro 18.

Questo documento vuole essere l’orientamento politico per il nuovo gruppo dirigente della Federazione di Bologna.  Con il governo Monti sono caduti i veli: la nuova maggioranza parlamentare (Pdl- Pd-Terzo Polo) ha condotto un massacro sociale che ha pochi precedenti nella storia del nostro paese.

Lunedì 12 marzo, dopo quattro mesi dalla conclusione del congresso del Prc, finalmente a Bologna è stata eletta una segretaria: Donatella Bilardi, proposta dai compagni che hanno sostenuto il secondo documento congressuale.

Di fronte all'aggravarsi della crisi e al devastante governo cittadino di Alemanno, la necessità di una chiara alternativa a sinistra si fa più urgente che mai. Il PRC e la Federazione della Sinistra stanno presentando alla città il proprio contributo per dare una risposta alla crisi economica che sta corrodendo diritti e salari dei lavoratori e dei giovani romani.

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video