Il libro La Rivolta della Ragione - Falcemartello

Breadcrumbs

Incomincia la diffusione del libro

La Rivolta della Ragione

 

Il libro La Rivolta della Ragione, dalla metà di luglio, è finalmente disponibile. Il primo bilancio che possiamo trarre dalla vendita del libro è positivo considerando che sono stati già venduti 200 libri in 30 giorni.

Oltre alla vendita militante dei sostenitori di questa rivista, che offre uno sconto sul prezzo di copertina del 20%, il libro è, già disponibile nelle librerie a lato elencate.

Con questo libro vogliamo, oltre che aprire un dibattito sulla filosofia marxista e il materialismo dialettico, metterci in contatto con realtà che non conoscono le nostre pubblicazioni. Diversi compagni si sono resi disponibili per organizzare assemblee di presentazione del libro nelle loro città, questo ci fa molto piacere: vorremmo ricevere sempre più inviti in questa direzione!

L’interesse per questo libro è tanto e lo abbiamo potuto constatare in più occasioni questa estate quando abbiamo lanciato la prima campagna di assemblee pubbliche con uno degli autori, Alan Woods, assemblee che sono state notevolmente partecipate. Numerose sono le richieste di libri che ci sono arrivate attraverso ccp da città come Genova, Savona, Reggio Calabria, Alessandria.

Ricordiamo a chi é interessato a ricevere il libro per posta che potrà riceverlo chiedendolo direttamente alla redazione al costo di 27.000 lire (il prezzo di copertina è 33.000) più 2000 lire di spese di spedizione. Inoltre é ancora valida "l’offerta libro" a prezzo pieno (33.000 lire) con in omaggio un abbonamento al giornale per 6 numeri. Anche in questo caso bisognerà aggiungere 2.000 lire per le spese di spedizione.

Per informazioni, o per proporci eventuali iniziative nella tua città contattaci allo 02-6480488. Se vuoi richiederci il libro, il nostro numero di ccp è 11295201 intestato ad A.C. Editoriale Coop a.r.l.- Milano.

CITTA’

Milano:
    

Libreria Feltrinelli via Manzoni 12
      

Libreria Hoepli via Ulrico Hoepli 5
      

Edicola di Pzza S.Stefano
      

Bologna:
    

Libreria Le Moline via Delle Moline Tutti i sabati mattina (10-12) vendita militante alla Piazzola
      

Modena:
    

Libreria Feltrinelli via Cesare Battisti
      

Roma:
    

Libreria Anomalia via Campani
      

Libreria Italia-Urss via Banchi nuovi
      

Napoli:
    

Libreria Clua
      

Libreria della Festa di Liberazione Provinciale fino al 28 settembre
      

Firenze:
    

Libreria Utopia via Alfani
      

Pavia:
    

Libreria Clu via S.Fermo
      

Gioiosa Ionica (RC):
    

Bottega solidale via Lazio

 

Torna indietro