"La rivolta della ragione" in offerta lancio - Falcemartello

Breadcrumbs

"La rivolta della ragione" in offerta lancio

Finalmente dopo un lungo lavoro di traduzione e correzione di bozze, Reason in revolt di Alan Woods e Ted Grant sarà presto disponibile in italiano con il titolo La rivolta della ragione, infatti l’opera è stata data alle stampe e in un paio di settimane dovrebbe essere pronta. A questo proposito è doveroso un ringraziamento a tutti i compagni che hanno duramente lavorato in questi giorni per rendere tutto questo possibile.

In attesa del volume abbiamo comunque iniziato una campagna di prevendita che andrà avanti fino all’arrivo del libro: chiunque acquisterà il libro in anticipo potrà pagarlo con il 30% di sconto, ovvero 23mila lire. Inoltre anche dopo l’uscita del libro continuerà una campagna sconti, infatti chi acquisterà il libro presso un nostro banchetto o da un nostro sostenitore, lo riceverà al 20% di sconto, ovvero a lire 26.400. Chi invece potrà o vorrà pagarlo a prezzo pieno (lire 33mila) riceverà un abbonamento a sei numeri di Falcemartello. Ovviamente chi vuole fare offerte e sostenerci economicamente pagando più del suo prezzo il nostro materiale non può che farci contenti.

Il nostro obiettivo attraverso questo libro oltre che aprire un dibattito sui temi trattati, è anche quello di arrivare in città in cui oggi ancora non siamo presenti o neppure conosciuti. In questo senso abbiamo contattato le librerie Feltrinelli - presenti in tutte le principali città italiane - affinché distribuissero il libro in tutti i loro punti vendita. Per ora la Feltrinelli si è impegnata a rivenderlo nella libreria di Milano, verificare il successo dell’opera e eventualmente estendere la distribuzione su scala nazionale. Una cortese pressione da parte dei nostri lettori per "suggerire" alle librerie Feltrinelli fuori Milano di rivendere il libro, potrà essere certamente utile.

Ultimo aspetto, ma che è sicuramente il più importante, dall’1 al 15 luglio sarà presente in Italia un degli autori del libro, Alan Woods. Vorremo cogliere questa occasione per organizzare una serie di iniziative per aprire una discussione con i nostri lettori, sostenitori e simpatizzanti sui temi del libro.

Qui riportiamo alcune delle assemblee che hanno già una data precisa e un luogo. Nel corso della prossima settimana sicuramente riusciremo ad organizzare incontri anche in altre città. Un ringraziamento particolare va a tutte le associazioni a ai compagni che hanno collaborato con noi per rendere questi incontri possibili. In autunno comunque speriamo di poter rinnovare questa collaborazione ed ad ampliarla ulteriormente perché già sappiamo che Alan Woods potrà essere nuovamente in Italia. In quell’occasione puntiamo ad organizzare incontri anche nelle scuole e nelle università, cosa che in luglio è ovviamente quasi impossibile.

Per informazioni, o per proporci eventuali iniziative nella tua città contattaci allo 02,6480488. Se vuoi ricevere materiale o fare offerte, il nostro numero di ccp è 11295201 intestato ad A.C. Editoriale Coop a.r.l. - Milano.