Sostieni la stampa comunista! - Falcemartello

Breadcrumbs

Abbonati a FalceMartello

La nostra campagna abbonamenti sta dando risultati molto positivi e l’obiettivo di dare al nostro giornale una maggiore diffusione sul territorio nazionale si sta dimostrando assolutamente praticabile.

Ricordiamo ai nostri lettori che il nostro giornale ha una diffusione prevalentemente militante che ci permette di vendere mediamente 1500 copie ad edizione a livello nazionale. Quello che vorremmo stabilire è un rapporto più regolare con i nostri lettori attraverso lo strumento dell’abbonamento e permettere quindi alle nostre idee di arrivare in nuove realtà dove non siamo presenti.

Da gennaio a metà aprile abbiamo aumentato i nostri abbonamenti del 36% e siamo presenti in cinque nuove province (Potenza, Cagliari, Catania, Vercelli, Lodi).

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori che ci stanno aiutando in questo lavoro e che approfittano di ogni occasione per proporre la nostra rivista, le nostre idee e soprattutto invitano un numero sempre più ampio di lettori a sostenerci economicamente.

I compagni della St di Agrate (Mi), una delle fabbriche più importanti della Lombardia che non solo hanno abbonato diversi colleghi del loro stabilimento, ma sono riusciti ad abbonare anche un collega dello stabilimento di Catania e, attraverso un compagno immigrato da Rapolla (Pz), ora il nostro giornale è arrivato anche lì, fra gli attivisti della grande mobilitazione vittoriosa contro l’elettrodotto.

In generale attraverso il congresso della Fiom diversi lavoratori e delegati sindacali hanno conosciuto le nostre posizioni e hanno deciso di abbonarsi.

Dobbiamo anche ringraziare i tanti militanti, attivisti del Prc e i compagni che, in posizioni di direzione e di responsabilità, hanno riconosciuto l’utilità del nostro lavoro e ci hanno accordato la loro fiducia sottoscrivendo l’abbonamento. Da questo punto di vista ci pare importante segnalare la sottoscrizione del gruppo consiliare regionale del Prc del Friuli Venezia Giulia e di diversi compagni di organismi direttivi e di segreteria di Udine, Trieste, Bologna e Torino.

Non possiamo quindi che rinnovare l’invito ai nostri lettori ad abbonarsi e a sostenerci economicamente. Ricordiamo qui brevemente come abbonarsi:

6 numeri: 9,00
12 numeri: 15,00
12 numeri più due numeri della rivista teorica “In difesa del marxismo”: 19,00
12 numeri da sostenitore 50,00

Chi sottoscriverà l’abbonamento da sostenitore riceverà in omaggio un libro a scelta fra quelli editi dalla nostra casa editrice:

Alan Woods, Ted Grant - La rivolta della ragione
Ted Grant - Russia, dalla rivoluzione alla controrivoluzione
V.I. Lenin - L’estremismo, malattia infantile del comunismo
L. Trotsky - La rivoluzione tradita
L. Trotsky - La rivoluzione permanente (di prossima pubblicazione)

 

Inviate il denaro sul ccp n° 11295201, intestato a A.C. Editoriale Coop a r.l., Milano, specificando nome cognome, indirizzo, telefono e il tipo di abbonamento prescelto.