PRC - Falcemartello

Breadcrumbs

La questione Campania e l’emergenza rifiuti sono stati una delle costanti nelle argomentazioni contro il governo del Centrosinistra da parte di Berlusconi. Il risultato di queste elezioni è la più grande vittoria del centrodestra negli ultimi decenni. Con il 51,4% alla camera ed il 51,2% al Senato la coalizione Pdl-Movimento per l’autonomia conquista la Campania stravincendo anche in provincia di Napoli.

Proposta di Ordine del Giorno conclusivo   

Una svolta operaia per una nuova Rifondazione Comunista

L'esito del voto che ha cancellato la sinistra dal parlamento italiano deve, pur nella sua profonda negatività, essere occasione di una riflessione profonda sul nostro partito, la sua linea e la sua stessa natura.

 

 Seppellire l’Arcobaleno
ricostruire il Prc dall’opposizione

 
Il risultato elettorale della Sinistra arcobaleno è per generale ammissione al di sotto delle peggiori aspettative. Per la prima volta da 126 anni, da quando nel 1882 Andrea Costa venne eletto primo parlamentare socialista, non esiste nel parlamento italiano né un socialista, né un comunista. Non esistono precedenti, almeno nel nostro paese, che possano fare da guida per darci un orientamento.

Il volantino del circolo di fabbrica “1° Maggio”

una contestazione che mette a nudo il PD ma anche la Sinistra

Venerdì 7 marzo il pullman del candidato premier del PD ha fatto tappa alla Ducati Motor e alla IMA, due delle “eccellenze” produttive di Bologna.

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video