Breadcrumbs

Il XVII congresso della Cgil è iniziato. Si confrontano due documenti, che verranno messi ai voti in tutti i posti di lavoro. Il primo è sostenuto dalla maggioranza della Confederazione, ed ha come primo firmatario Susanna Camusso. Il secondo, Il sindacato è un'altra cosa, che noi sosteniamo, è un testo alternativo alla linea fin qui perseguita dalla Cgil.

Si è aperto il percorso congressuale della Cgil, che si concluderà con l'assise nazionale del 6-8 maggio 2014. Oltre al documento di maggioranza, promosso tra gli altri da Susanna Camusso, sarà presente un documento alternativo, dal titolo "Il sindacato è un'altra cosa" che sosteniamo e invitiamo a sostenere. Nelle prossime settimane produrremo diverso materiale a riguardo, intanto ecco un primo articolo che spiega le ragioni della nostra scelta.

 

Evidentemente anche la fantasia e la creatività di lorsignori è in via di esaurimento. Dopo le definizioni altisonanti e gli inglesismi utilizzati in questi anni oggi si ritorna alla parola stabilità, tanto auspicata dalla trojka europea, dalle banche e dalla classe dominante del belpaese.

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video