Breadcrumbs

Come annunciato alcuni mesi fa abbiamo preso possesso della nuova sede, un locale sito in Milano con un a superficie di 400 metri quadri; disponiamo quindi ora di spazi adeguati per la macchina da stampa, una sala per assemblee e dibattiti, ampi locali come magazzino per nostre pubblicazioni numerosi uffici per ospitare i compagni che prestano il loro tempo a seguire l’enorme mole di lavoro politico necessario per portare le nostre posizioni su tutto il territorio nazionale.

 Le intercettazioni telefoniche pubblicate dai giornali nell’ultimo mese hanno fatto emergere un gigantesco caso di corruzione nel mondo del calcio, con il coinvolgimento di Ministri, Dirigenti della Guardia di Finanza e delle altre istituzioni dello stato, politici a vario livello e le più grandi società.

Repressione, sfruttamento e privatizzazione

La nuova legge Fini-Giovanardi si inserisce in una discussione, ormai decennale, centrata sul sanzionare o no il consumo personale di sostanze stupefacenti illegali. Inserita nel decreto sulle Olimpiadi per farla passare senza dibattito, è una legge improntata a una pura logica repressiva.

E il piano editoriale che ci attende

 
Si è conclusa la campagna per la nostra nuova sede, entro marzo concluderemo l’acquisto e inizierà il faticoso, ma anche entusiasmante lavoro di trasferimento negli spazi più ampi e accoglienti della nostra

nuova sede.

 

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video