Breadcrumbs

Secondo recenti dati Istat, la crisi inizia a farsi sentire anche nel settore alimentare, e non potrebbe essere altrimenti vista la progressiva perdita di potere d’acquisto dei salari.
Per quanto riguarda Unicoop Firenze, il 2011 è stato un anno difficile; tuttavia, dai dati pubblicati sull’Informatore di giugno, nel bilancio del 2011 la passività non è dovuta tanto ad un calo delle vendite, dal momento che la gestione commerciale “ha ottenuto un utile di 11,2 milioni di euro”, quanto alle perdite finanziarie – possesso di titoli di Stato e obbligazioni – che hanno portato ad una perdita di 45,5 milioni di euro.

Pioltello (Mi). Venerdì 16 marzo, Bamba e Lingad, due dei 25 operai licenziati dal consorzio cooperativo Safra, appalto Esselunga, forti della sentenza di reintegro del tribunale di Milano, si presentano ai cancelli per entrare al lavoro.

Numerosi comuni italiani hanno deciso di lasciare aperte le attività commerciali il prossimo Primo maggio. Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di un delegato di una grande catena di supermercati contrario a tale provvedimento.

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video