Breadcrumbs

Si sono concluse da un paio di settimane le elezioni della Fiom all’interno degli stabilimenti Fiat di Modena: Cnh, Maserati e Ferrari. Il quadro che viene consegnato al termine di questa tornata è una Fiom che rinasce dalle ceneri di un’esclusione prolungata.

Il 3, 4 e 5 marzo si sono tenute le elezioni per il rinnovo delle Rsu del Pubblico impiego. Presumibilmente quasi 2 milioni di lavoratori della pubblica amministrazione, statali, enti locali, agenzie fiscali, enti pubblici non economici e sanità sui circa 2 milioni e mezzo di aventi diritto hanno votato.

Dopo più di trent’anni di attività il gruppo Mercatone Uno, che attualmente conta 79 punti vendita e quasi 5mila dipendenti (tra diretti e indiretti), rischia il fallimento a seguito del forte indebitamento che ormai supera i 425 milioni di euro!

Il settore del trasporto merci non conosce crisi, come confermato dalla nota congiunturale 2014 di Confetra: “(…) anno dopo anno i dati sono positivi sia in termini di traffico che di fatturato (…).

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video