Breadcrumbs

Il guanto di sfida è gettato, il nuovo quindicinale è in fase di produzione e il 25 aprile sarà presente nelle principali manifestazioni nazionali.


abbonamentiCi sembra peraltro il modo migliore di festeggiare il 70esimo anniversario della Liberazione: lanciare un giornale che si propone di portare a termine il compito dei nostri nonni, che non era solo quello di liberarci dal nazifascismo, ma anche dalle catene del capitalismo che ha prodotto e produce mostri di ogni sorta.

A tutti i nostri lettori e sostenitori chiediamo di raccogliere il guanto contribuendo con piccole e grandi somme a portare avanti la nostra battaglia politica attraverso il nostro periodico.
Ricordiamo a tutti che FalceMartello, il mensile che ci ha accompagnato fino a marzo scorso per circa trent’anni, vivrà in una nuova veste; sarà una rivista teorica più corposa e quadrimestrale. Sarà possibile ricevere anche il nuovo FalceMartello, ma solo abbonandosi anche a Rivoluzione.

Fra i nostri sottoscrittori che hanno in corso un abbonamento al vecchio mensile continueranno a ricevere la nostra nuova pubblicazione Rivoluzione ricevendo le copie mancanti in un rapporto di due numeri di Rivoluzione per ogni numero di FalceMartello che avevano sottoscritto.

Riponete con fiducia il vostro denaro sul nostro conto postale, oppure contattate direttamente i nostri sostenitori nelle vostre città.  E' l’unico investimento che vale la pena fare di questi tempi e abbonatevi a Rivoluzione!

 

10 euro per 10 numeri
20 euro per 20 numeri più una copia omaggio della rivista FalceMartello
30 euro per 20 numeri più 3 copie della rivista FalceMartello
50 euro abbonamento sostenitore.

 

Oppure potete effettuare un versamento sul


conto corrente postale 11295201 intestato a A.C. Editoriale Coop a r.l., Milano


specificando nella causale abbonamento a Rivoluzione e segnalando il vostro nome, cognome, indirizzo a cui spedire il periodico e per sicurezza vi suggeriamo anche di indicare il vostro recapito telefonico e/o indirizzo mail.

Partecipa alle

 

dove potrai abbonarti e sapere di più su Rivoluzione e sul nostro movimento, Sinistra classe rivoluzione!

 

 

Per ogni informazione o chiarimento, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Joomla SEF URLs by Artio