Breadcrumbs

"Alternativa di società" da costruire con Prodi e Montezemolo?

 

 

La mozione sottoscritta dal segretario ha sicuramente un pregio: quello di delineare in poche pagine tutte le ragioni che mi distanziano dalla linea formulata dal gruppo dirigente. Sono le stesse ragioni per cui sosterrò il 5° documento “Rompere con Prodi, preparare l’alternativa operaia”.

“Rompere con Prodi, preparare l’alternativa operaia”
 

130 compagni e compagne hanno partecipato il 4-5 dicembre a Milano all’assemblea nazionale del quinto documento “Rompere con Prodi, preparare l’alternativa operaia”,documento ammesso al dibattito sulla base di una raccolta di firme che si è chiusa il 21 novembre con la sottoscrizione da parte di quasi 800 iscritti al Prc.

Il grande assente delle 15 tesi di Bertinotti

Questo contributo era originariamente destinato alla tribuna sulle 15 tesi ospitata da Liberazione nelle scorse settimane. I tempi non hanno permesso la sua pubblicazione sulle pagine del quotidiano del Prc e volentieri lo rendiamo disponibile ai lettori del nostro sito. Il compagno Paolo Brini è membro del Comitato Centrale della Fiom-Cgil.

La Grande alleanza democratica gabbia mortale per Rifondazione

 

“Nasce la ‘Grande Alleanza democratica’, come ha annunciato Romano Prodi, e nasce con un profilo nettamente spostato a sinistra sulle due questioni essenziali: la politica economica e la guerra.” Con queste parole il quotidiano del Prc Liberazione ha salutato gli esiti del vertice dell’11 ottobre che ha messo il sigillo sull’alleanza fra Prc e centrosinistra.
Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video