Breadcrumbs

Più di 270 marxiste e marxisti sono ora tornati nei loro rispettivi paesi (più di 30!) dopo aver partecipato alla Scuola Mondiale della Tendenza Marxista Internazionale, che si è tenuta a Bardonecchia, in Italia, la scorsa settimana. La scuola ha discusso delle attività della tendenza e dimostrato la forza delle idee rivoluzionarie mediante il suo alto livello politico, il numero di giovani entusiasti che hanno partecipato e l'eccellente applicazione della teoria marxista ai movimenti di massa che si sviluppano il tutto il mondo oggi.

In Italia c’è bisogno e richiesta a livello di massa di una stampa operaia e marxista che presenti un punto di vista alternativo e di classe su tutto quanto ci viene propinato su giornali, tv e social media dalla classe dominante. Il successo straordinario ottenuto dalla diffusione del primo numero di Rivoluzione lo indica in modo cristallino.

sala smallOltre 150 compagni e compagne da 25 città diverse hanno affollato, dal 6 all'8 dicembre, la sala del Circolo Arci el Pueblo, di Pero (Milano) per la Conferenza nazionale di Sinistra classe rivoluzione. Questo è il nome che la tendenza marxista ha deciso di darsi nel corso della Conferenza.

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video