Breadcrumbs

11011085_866307520111770_2718053943282897593_n.jpgBilancio molto positivo anche per questa quinta edizione della festa rossa che abbiamo tenuto a Modena dal 24 al 28 giugno scorso.Una partecipazione popolare, tanti giovani e lavoratori che, ancora una volta, hanno dimostrato la falsità circa il disinteresse verso la politica.

Quello che vedete pubblicato nella home page del nostro sito è il primo numero di Rivoluzione, il nuovo periodico di Sinistra, Classe, Rivoluzione. Un nuovo giornale che uscirà ogni due o tre settimane, completamente autofinanziato e diffuso in modo esclusivamente militante. Tre caratteristiche che lo rendono unico nel desolato panorama della sinistra politica italiana.


Non poteva esserci inizio migliore per il nostro nuovo quindicinale.
Nella giornata del 25 aprile abbiamo diffuso in tutta Italia oltre 1800 COPIE di Rivoluzione.
Un grazie a tutti i compagni e le compagne che hanno reso possibile, col loro impegno militante, questo risultato e a tutti coloro che hanno acquistato il nuovo quindicinale.
Non è che l'inizio!

Ci siamo! Lo avevamo già annunciato nelle pagine di questo giornale dopo che la Conferenza nazionale di Sinistra Classe Rivoluzione lo scorso dicembre ha discusso e approvato un decisivo salto di qualità nella nostra stampa: con questo numero di FalceMartello avviene il passaggio di testimone non ad una, ma a ben due pubblicazioni periodiche che continueranno come, e anzi, più di prima a diffondere le idee del marxismo nel movimento operaio e giovanile di questo paese.

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video