Breadcrumbs

Come vedranno i lettori a partire da questa edizione il prezzo del giornale verrà ritoccato a 2 euro (3 euro il prezzo da sostenitore). Si tratta di un aumento che si è reso necessario per coprire i costi maggiorati che deve sostenere la redazione per l’aumento della carta, del materiale tecnico e delle risorse umane.

Il prezzo del giornale non aumentava dal 2001. In questi cinque anni abbiamo sopportato un aumento vertiginoso delle spese anche per mantenere i locali della redazione con tutti gli aumenti di tasse e balzelli che hanno afflitto non solo noi ma tutti i lavoratori di questo paese.

Il giornale, nonostante le difficoltà, è continuato ad uscire regolarmente e ci pare che il prodotto che vi abbiamo offerto sia costantemente migliorato. Ci proponiamo nei prossimi mesi di continuare su questa linea migliorando la qualità del prodotto e aumentando il numero delle pagine.

Falcemartello nonostante l’aumento di 50 centesimi continuerà ad essere una delle riviste più accessibili sul piano economico, tra quelle che si possono trovare nel movimento operaio e nella sinistra più in generale.

Per ridurre i costi suggeriamo ai lettori di abbonarsi, visto che l’abbonamento avrà un aumento molto più contenuto rispetto a quello della singola copia acquistata.

Certi di continuare a godere del vostro sostegno cogliamo l’occasione per ringraziarvi.

20-12-2005 

Joomla SEF URLs by Artio