Breadcrumbs

Tra inchieste giudiziarie e aperture alla destra

Poco meno di una anno fa, durante il congresso regionale della Puglia del Prc, quando Vendola era ancora in Rifondazione e leader della sua mozione congressuale, da buon governatore non esitò ad affermare: “ho i crampi in discussioni come questa mentre provo soddisfazione nei luoghi dell’amministrazione pubblica”.

Negli ultimi mesi un gruppo di giovani compagni ha lavorato con l’obiettivo di costruire un radicamento politico nell’università attraverso la costruzione di un Circolo del Prc. Questo perché pensiamo che qui in Calabria, l’Università di Cosenza rappresenta una delle realtà migliori d’intervento politico, se non anche una delle maggiori “fabbriche” della regione.

L'intervento di Claudio Bellotti

Compagni, la relazione presentata qui dal segretario è frutto di una discussione nella segreteria che mi ha visto in una posizione di disaccordo rispetto ad alcuni punti centrali della proposta, in particolare l’ultimo sul quale nella relazione, permettimi Paolo, è stato posto un accento così sfumato da sfiorare la reticenza, ma che a mio avviso invece ha una centralità nel nostro dibattito, che penso verrà confermata nel dibattito di questi prossimi due giorni.

Chianciano addio?

Il comitato politico nazionale del 13-14 giugno ha visto il gruppo dirigente dividersi su quattro diverse posizioni. Il documento Ferrero e della maggioranza della segreteria nazionale ha raccolto 88 voti, 36 sono andati agli ex-vendoliani (Rocchi-Rinaldi), 10 al nostro documento (sostenuto anche da Marco Veruggio), 2 a Franco Russo.

Joomla SEF URLs by Artio

E' on line!

rivoluzione sito set2015

Grecia

oxi banner small

Il nuovo quindicinale!

 

RIV 7 small

Abbonati

abbonamenti rivoluzione

Radio Fabbrica

Radio Fabbrica

Il sito di Sempreinlotta

I nostri video